Stefano Miniussi UdR Nazionale

news del 17.09.2017
  Tanti complimenti a Stefano Miniussi per il suo impegno e la sua serietà nell'affrontare un percorso non facile. Eravamo certi del suo successo e ne siamo tutti orgogliosi.
Abbiamo chiesto a Stefano di raccontarci la sua esperienza….
"Posso raccontarvi che il percorso è impegnativo: si inizia con un Corso Teorico a Tirrenia, si prosegue con delle Prove Pratiche che consistono nella partecipazione a 2 Regate Nazionali nelle quali si viene valutati ed infine, se si ottiene una valutazione positiva, si accede alla fase finale del percorso nella quale si svolgono ancora prove in acqua e poi i test ed un colloquio.
Quest’anno la fase finale del percorso si è tenuta a Crotone durante la Coppa Primavela e durante i Campionati Giovanili in singolo.
Nella città calabra abbiamo ricevuto un’accoglienza eccezionale, sia a terra che in mare! 
E’ stata davvero una bella esperienza, ho avuto la possibilità di conoscere molte persone che condividono la mia stessa passione e ho potuto confrontarmi con chi ha un grande bagaglio di esperienza sul campo, sia da regatante che da giudice.
In particolare ho conosciuto 11 fantastici colleghi che, come me, hanno intrapreso questo percorso nel 2017: a Crotone siamo diventati tutti UdR Nazionali!
A presto sui campi di regata!”