SEMINARIO PER DIRIGENTI SPORTIVI

news del 07.05.2019
Il Comitato di Zona ha organizzato il giorno lunedì 6 maggio alle ore 18.30 presso la sala congressi della LNI di Trieste, messa gentilmente a disposizione dal Presidente Paolo Sgubini, un seminario per dirigenti sportivi affiliati FIV con il seguente OdG:
1.   TUTELA DELLA SICUREZZA E SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO
2.   POLIZZE FEDERALI
3.   NUOVA NORMATIVA PRIVACY
4.   NUOVO CODICE DELLA NAUTICA
5.   REGISTRO CONI: AGGIORNAMENTI
Il seminario è stato tenuto dall’avv. Alberto Volandri della FIV. Numerosa la partecipazione dei Dirigenti dei Circoli affiliati nonostante il breve preavviso e molto apprezzata è stata l’esposizione dell’avv. Volandri. 
L’avvocato Volandri doveva anche presenziare ad un incontro con i rappresentanti della Agenzia delle Entrate, a cui partecipava anche il Presidente del CONI regionale Giorgio Brandolin, presso la Camera di Commercio della Venezia Giulia a Trieste sulla problematica dell’accatastamento dei pontili delle ASD. L’incontro era stato promosso dall’Assonautica di Trieste e propiziato dal Presidente della STSM Guido Benci. Purtroppo i rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate non si sono presentati e l’incontro non è andato secondo le aspettative.
Il Presidente della XIII Zona Adriano Filippi ringrazia sentitamente il Presidente della FIV Francesco Ettorre, il Presidente del CONI regionale Giorgio Brandolin e l’avv. Alberto Volandri della FIV, per la disponibilità dimostrata alle problematiche degli affiliati, il Presidente della LNI di Trieste Paolo Sgubini e il Presidente della STSM Guido Benci per l’impegno profuso e tutti gli altri Presidenti e Dirigenti per la partecipazione al seminario.