Lettera aperta del Presidente Adriano Filippi per le dimissioni di Daniela Caselli dal Comitato della XIII Zona

news del 30.01.2019
Cara Daniela
 
Il Comitato di Zona accetta le Tue dimissioni con grande dispiacere.
 
La Tua presenza in Comitato di Zona per più mandati, ricoprendo l’incarico come Tesoriere è stata sempre molto apprezzata da tutti i componenti dei Comitati in cui sei stata eletta e da tutti i Circoli per la Tua disponibilità, la chiarezza e la fermezza con cui esponi e difendi le Tue idee e opinioni, e soprattutto per l'abnegazione con cui porti a compimento le iniziative di cui Ti fai carico.
 
Mancherà a tutti la Tua presenza in Comitato. La Tua opera in tutti questi anni è stata preziosa per la XIII Zona e spero che Tu possa, per quanto possibile, aiutare ancora il Comitato come vice Segretario della classe Optimist italiana, nella convinzione che il Tuo lavoro come dirigente non era imposto dalla carica di Consigliere ma era il frutto dell'amore per la vela.
 
Grazie Daniela per tutto il lavoro e l'impegno che hai profuso in questi anni per il Comitato, grazie a nome di tutto il Comitato della XIII Zona ma soprattutto grazie a nome di tutti i Circoli ed i tesserati della Zona
 
Un grazie personale per essermi stato vicina in questo mandato, il Tuo aiuto e la Tua presenza sono stati preziosi e molto apprezzati.
 
                                                                                   Il Presidente della XIII Zona
                                                                                    Adriano Filippi