L'Assemblea Annuale della XIII Zona FIV

news del 08.02.2014
Sabato 8 febbraio si è svolta nella Sala Olimpia del CONI presso lo Stadio Nereo Rocco di Trieste, l’Assemblea Annuale della XIII Zona FIV.
Come ogni anno, l’Assemblea è stata preceduta dalla Cerimonia di Premiazione degli Atleti della Zona che si sono distinti durante la stagione agonistica 2013. Sono stati premiati i cinque atleti che hanno rappresentato l’Italia ai Giochi del Mediterraneo di Mersin in Turchia, quindici atleti saliti sul podio in Campionati Mondiali ed Europei, ventotto Campioni Nazionali ed Italiani, i diciotto Campioni Zonali ed i vincitori dei Trofei Zonali "Bruno Marsi" e "Piero Gorgatto". Un rinoscimento è stato consegnato inoltre alle Società che hanno raggiunto nel 2013 i 110, 90, 80, 50 e 30 anni dalla fondazione.  L’elenco dei premiati e le foto sono disponibili nella pagina Albo d'Oro e nella Photogallery di questo sito.
La Cerimonia di Premiazione è stata impreziosita dalla presenza del Presidente Regionale del CONI, on. Giorgio Brandolin, che ha salutato gli atleti ed i dirigenti della Zona, anche nelle vesti di padrone di casa.
L’Assemblea, presieduta da Roberto Sponza, come previsto dall’ordine del giorno, è iniziata con l'esposizione della relazione tecnico morale della presidente della Zona Marina Simoni, ed è proseguita con la relazione del tesoriere Daniela Caselli che ha illustrato i dati del bilancio 2013. Come ultimo punto dell’ordine del giorno si è passati alla lettura della bozza del calendario delle regate della zona ed alla successiva approvazione. Entro i tempi tecnici necessari per le ultime modifiche verrà pubblicato nella pagina del sito Calendari.