La prima tappa dell’Italia Cup della Classe Laser a Genova

news del 21.03.2016
Si è svolta a Genova, dal 18 al 20 marzo, la prima tappa dell’Italia Cup per la classi Laser. 377 gli atleti in acqua nelle tre classi e nei tre giorni di regata nei quali si sono disputate 5 prove per gli standard e 6 per i Radial e 4.7. Per la XIII Zona Carolina Albano (CdVM) è salita sul podio come 3° classificata Overall femminile nella classe Radial.
La manifestazione si è svolta sotto la regia dello Yacht Club Italiano in collaborazione con le altre Società Veliche della città e con l’Associazione Italia Classi Laser e sotto il patrocinio della Federazione Italiana Vela.
Una trentina gli atleti della XIII Zona presenti. Negli Standard il migliore è stato Zeno Gregorin (SVOC) al 9° posto. Tra i Radial oltre a Carolina Albano 5a assoluta, nei primi 10 anche Francesca Bergamo (YCA) che finisce al 6° posto assoluto (4a femmina). Tra i 4.7 il migliore è stato Jacopo Gandrus (SVOC) al 34° posto.
Classifiche complete e commenti sul sito dello Yacht Club Italiano http://www.yachtclubitaliano.it/it/regate/regate/italia-cup-2016