Il Team NARC ha riscosso la fiducia della Federazione Slovena

news del 08.03.2018
La Federazione Slovena della Vela JZS ha deciso, sentiti i rappresentanti per la Vela d’Altura dei vari Circoli Sloveni, di mettere a calendario sloveno l’ultima tappa del Circuito NARC, come prove valide per il Campionato Nazionale Sloveno della Vela d’Altura. Le prove consistono nella regata costiera Muggia – Portorose di sabato 16 giugno e le prove tecniche sulle boe nel Golfo di Portorose di domenica 17 giugno.
Grande successo per il Team NARC che ha riscosso la fiducia della Federazione Slovena e dei Circoli, supportati dagli Armatori e dagli Skippers che hanno partecipato al CIAA 2017 e hanno toccato con mano la competenza e la professionalità con cui i Circoli Organizzatori affrontano la sfida di eventi così complessi.
Inoltre l’amico David Bartol, neo Presidente dell’appena costituito Y.C. Marina Portoroz ha dato un notevole e determinante contributo all’affermazione del NARC in Slovenia. Il Team NARC dà un caloroso benvenuto agli amici della JADRALNA ZVEZA SLOVENIJE che hanno voluto condividere con noi questa avventura.