Il CDVM festeggia con Carolina Albano

news del 03.01.2017
Venerdì 30 dicembre i CDVM ha organizzato un rinfresco per festeggiare la medaglia di bronzo nella classe Laser Radial conquistata da Carolina Albano al campionato del mondo giovanile di Auckland.
Per l'occasione erano presenti l'on. Giorgio Brandolin, presidente del CONI regionale ed il suo vice il dott. Francesco Cipolla, che hanno avuto il piacere di essere vicini a Carolina per questo evento che chiudeva un anno difficile ma ricco di soddisfazioni.
Il sindaco Laura Marzi, sempre vicina alle iniziative del CDVM, ha consegnato personalmente il riconoscimento donato dal Comune di Muggia a Carolina per l'attività svolta, premio che l'atleta del CDVM non aveva potuto ritirare perché impegnata nelle regate in Nuova Zelanda.
Carolina ora inizia una nuova sfida, staccare un biglietto per Tokio 2020, sogno che può tramutarsi in realtà con l'iniziativa del vulcanico Vasco Vascotto che vuole dedicare la sua esperienza e la sua professionalità allo sviluppo delle capacità dei giovani talenti della XIII zona che vogliono tentare l'avventura olimpica.