Conclusa a Napoli l’Italian Sailing Champions League

news del 26.07.2015
Si è conclusa a Napoli con l’equipaggio della SVBG secondo e quello dello YC Adriaco terzo, la prima edizione della Italian Sailing Champions League, la manifestazione nella quale si sono affrontati gli equipaggi delle Società Italiane iscritte alla Lega Italiana Vela.
Vittoria per i palermitani del Circolo Velico Lauria, che ha preceduto l’equipaggio barcolano capitanato dal presidente Mitja Gialuz con al timone il DS derive Alessandro Bonifacio e con il vice presidente Mauro Parladori ed il DS Altura Dean Bassi. Terzi, a solo un punto dai concittadini, l’equipaggio dell’Adriaco con Furio Benussi capitano, Andrea Micalli al timone e Jacopo Ciampalini ed Andrea Staniero alle manovre.
I primi due Club classificati si qualificheranno per la finale della Sailing Champions League, che si svolgerà nelle acque di Porto Cervo dal 18 al 20 settembre 2015, e potranno incrociare i loro guidoni con quelli dei migliori Club europei.
Tutte i dettagli della manifestazione, le classifiche, foto, commenti e traking delle prove sul sito http://www.legavela.it/