Conclusa la Coppa Primavela 2015 a Dervio

news del 09.09.2015
Si è conclusa a Dervio la Coppa Primavela, con due atleti delle Società della XIII Zona sul podio. Massimiliano Antoniazzi (YCA) è secondo nella Coppa Cadetti per i nati nel 2005 e Luca Centazzo (TPK Sirena) è terzo nella Coppa Primavela per i nati nel 2006.
Tra i primi dieci della classifica anche Margherita Barro (LNI Grado) al 9° posto tra i nati nel 2004 (seconda femmina), Luca Nevierov (S89) 8° tra i nati nel 2006 e Giacomo Feri (AVWMJ) al 6° posto nei Techno 293 CH3.
A causa del maltempo si è regatato solo su due dei tre giorni previsti, disputando comunque sei prove.
La Coppa Primavela è l’appuntamento più importante dell’anno per gli Under 12, organizzato da Multilario, l’associazione di circoli che riunisce l’Aval-CDV Gravedona, il Centro Vela Dervio, il Circolo Vela Bellano, la Lega Navale Italiana Milano-Dervio, l’Orza Minore Dervio e lo Yacht Club Milano-CVC, con la sponsorizzazione di Kinder+Sport, il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero nato per diffondere e promuovere la pratica sportiva come una sana abitudine quotidiana.
Classifiche complete con tutti i numerosi atleti della XIII Zona presenti, sulla pagina web gestita dalla Federvela. Tutti i commenti sulla manifestazione sulle news di Federvela. Alcune foto sulla Photogallery della FIV.