Dominio della XIII Zona alla Coppa Primavela 2014 a Napoli

news del 02.09.2014
Anna Pagnini (YCAdriaco) prima tra i nati nel 2003, Andrea Nordio (SVBG) secondo tra i nati nel 2004 e Massimiliano Antoniazzi (YC Adriaco) primo tra i nati nel 2005 hanno confermato l'eccellenza del livello agonistico del Golfo di Trieste nella manifestazione nazionale più importante per gli atleti della classe Optimist Under 12.
Si sono disputate quattro prove, tre alla domenica ed una nella giornata conclusiva di martedì, con l'impossibilità di scendere in acqua al lunedì per le condizioni meteo avverse. Anna Pagnini ha dominato la serie con tre primi ed un quarto posto, Andrea Nordio ha vinto la penultima prova e Massimiliano Antoniazzi ha dominato le ultime due prove vincendole entrambe.
La manifestazione è stata organizzata dai circoli partenopei in stretta collaborazione con la FIV rappresentata alle giornate finali dal responsabile giovanile Alessandra Sensini, dal Vicepresidente Francesco Ettorre e dal Presidente Onorario Carlo Rolandi. Per la XIII Zona erano presenti il Presidente del Comitato Marina Simoni e Marinella Gorgatto nelle vesti sia di Coordinatore Tecnico Nazionale Under 16 che di Coordinatore Tecnico di Zona.
Tutti i commenti della manifestazione, le foto, e le classifiche complete con gli altri atleti della XIII Zona presenti si possono scaricare sul sito della Federvela