Ai Campionati Giovanili di Napoli ancora due podi per la XIII Zona

news del 07.09.2014
Carolina Albano (CdV Muggia) con il 18° posto assoluto conquista il 2° gradino del podio nella classifica femminile della classe Laser Radial e Luisa Penso (YC Adriaco) con il 9° posto assoluto è terza tra le femmine nella classe Optimist. Si conclude così con cinque podi, dopo i tre podi dei cadetti, la spedizione degli atleti della XIII Zona a Napoli per i Campionati Nazionali Giovanili under 16 organizzati da un pool di società partenopee per le classi Optimist, Laser e tavole Techno e RX.
Nella classe Laser Radial, il miglore della zona è stato Elia Stocco (SNPJ) che chiude la serie all'8 posto, Carolina Albano al 18° come detto è seconda tra le femmine. Nei Laser 4.7 la migliore è stata Elisa Degrassi (LNI TS) al 18° posto e 4a femmina. Negli Optimist, nei primi 15, oltre a Luisa al 9° posto, Mattihas Menis (SVBG) finisce 11° vincendo una prova.
Alla serie di regate, per la XIII Zona, era presente anche il Coordinatore Tecnico Giovanile Marinella Gorgatto nelle vesti anche di Coordinatore Tecnico Under 16 Nazionale.
Classifiche complete, commenti e foto sul sulla pagina dedicata delle news di Federvela.